Costo ricostruzione 2 incisivi superiori in composito. (Roma//Rimini) Buonasera vorrei sapere piu

5 risposte
Costo ricostruzione 2 incisivi superiori in composito. (Roma//Rimini)

Buonasera vorrei sapere piu o meno il costo per ricostruire i due incisivi superiori, entrambi sono rotti praticamente per metà, sono stati già ricostruiti con composito diversi anni fa.

Grazie
Quando manca metà corona la terapia più sicura è una capsula ma in ogni caso solo la visita può far prendere una decisione.

Se già si sono rotti 2 volte la cosa migliore è fare un lavoro duraturo : cure canalari ( se non sono già devitalizzati) + perni-moncone + corone provvisorie + corone definitive.
Per il costo però deve essere visitato e deve fare Rx, perchè troppe sono le variabili...
da 100 a 1.400 euro circa l'uno. A seconda di quello che è necessario fare.
Sono a Catania, mi spiace
Salve,se le fratture sono piuttosto estese le ricostruzioni in composito non sono proprio il massimo a livello estetico e funzionale..comunque la spesa per due ricostruzione estetiche all'incirca tra € 80 € 150..in questi casi consigliabili sicuramente faccette o corone in disilicato..se va sul nostro profilo troverà foto di lavori simili al suo..materiale estetico al massimo e praticamente simile in tutto ai suoi denti naturali.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari sarà possibile inviarle foto e capirà di cosa stiamo parlando.
Lo studio si trova a Roma.