Costo per curare un canino cariato e bucato LecceHo

2 risposte
Costo per curare un canino cariato e bucato? (Lecce)

Ho un dente canino tutto nero e cariato, ho un grosso buco come posso salvarlo e vorrei sapere il relativo costo grazie p.s ho l'esenzione e02 potrei salvarlo con la mutua?
Dr. Paolo Gaetani
Dentista
Lecce
Ricostruzione estetica con diga di gomma.
Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Domenico Ancona
Dentista, Ortodontista
Fasano
caro ragazzo sul sito non ci sono dentisti convenzionati con la mutua ,ti devi informare dalle tue parti se vi sono studi convenzionati ,il minimo del costo vi ho applicato per una ricostruzione estetica in composito

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.