Costo mastoplastica

4 risposte
Salve dottore vorrei sapere se possibile, piu o meno il costo di una mastoplastica additiva, che avrei intenzione di fare appena possibile.
Buongiorno. Il preventivo per una mastoplastica Additiva con recupero post operatorio immediato e migliori protesi garantite a vita è di circa 5500 euro dagli esami pre operatori ai controlli post operatori fino ad un anno inclusi. Per ulteriori informazioni ci contatti pure. Cordialmente. Dott Marco Barbaro

Dagli 8000 ai 10.000 euro tutto compreso
Gent.ma grazie per la sua richiesta.
Il costo dell'intervento è variabile a seconda delle protesi scelte, anche se in genere è compreso tra i 4500 e 6000 euro.
a sua disposizione
Gentile Signora,
eseguo questo intervento a Roma ed a Cagliari ed il costo varia da un minimo di 7.100 ad un massimo di circa 7.700 euro. Mi esprimo con il "circa" perché, in ogni caso, i costi della sala operatoria sono proporzionali alla durata dell'intervento che, a sua volta, potrebbe variare di mezz’ora in più o in meno rispetto alla media usuale. Questo logicamente non altererebbe mai in maniera significativa il preventivo, ma comunque non mi permette di impegnarmi in anticipo su una cifra esatta. Tengo a precisare ancora che la cifra anzidetta corrisponde alla spesa complessiva: chirurgia, sala operatoria, farmaci, degenza di una notte in clinica, anestesia, protesi e controlli postoperatori inclusi.
Spero di aver risposto alla sua domanda.
A presto
Vito Contreas