costo estrazione dente del giudizio (Latina/Aprilia/Roma)avrei bisogno di un preventivo per l' est

6 risposte
costo estrazione dente del giudizio (Latina/Aprilia/Roma)
avrei bisogno di un preventivo per l' estrazione di un dente del giudizio (arcata inferiore) semincluso e cariato.
Grazie
Buongiorno estrazione indolore costo compreso fra €80fino ad un massimo di €150 dopo ortopanoramica eseguita nel nostro studio. Per informazioni o appuntamento contatti il numero di cellulare che trova su questo sito. Grazie

Buonasera, bisognerebbe valutare con una rx ortopanoramica il costo può variare in base alla posizione.
Salve, per valutare il tipo di estrazione, avrei bisogno di Rx ortopanoramica. Prenoti un appuntamento presso lo studio.
iL COSTO PER UNA ESTRAZIONE DI UN DENTE DEL GIUDIZIO VA DAI 150 AI 300 DOPO AVER COMUNQUE EFFETTUATO UNA RX CON VISITA.
SALVE , PER UNA VALUTAZIONE ESATTA E PRECISA DOVREBBE SOTTOPORSI AD UNA VISITA SPECIALISTICA CON ORTOPANORAMICA (PRESENTE NELLA NOSTRA STRUTTURA )PER VALUTARE LA POSIZIONE DEL DENTE ,PERCHè IL COSTO VARIA A SECONDA DI QUEST'ULTIMO ASPETTO.
BUONA GIORNATA.
non posso aiutarla sono lontano