costi sbiancamento led

5 risposte
Salve, sono una studentessa fuori sede e volevo effettuare uno sbiancamento dentale. Essendo una studentessa purtroppo non posso permettermi di spendere molto, quindi volevo sapere quanto mi verrebbe a costare uno sbiancamento a led. Vi ringrazio anticipatamente
Buongiorno, una seduta di sbiancamento con lampada a led ha normalmente un costo di 150 euro, nel Suo caso posso applicare uno sconto pari al 20% , per un totale di 120 euro.
Cordiali saluti
Dr. Marco Vecchiotti

Buongiorno, siamo spiacenti, ma non effettuiamo il trattamento sbiancante in associazione alla emanazione di raggi ultravioletti, poichè espone gli elementi dentali ad uno stress fototermico assolutamente inefficace ai fini di un risultato che esuli dai primissimi giorni dopo il trattamento.
Buona giornata
Buongiorno, venga a trovarci per una consulenza senza impegno. Le illustreremo le metodiche e i costi del trattamento
In quale città vive ?
la pulizia dei denti (detartrasi con smacchaimento e lucidatura) è variabile a seconda sia della situazione individuale del paziente sia dal numero di sedute da effettuare, da 50 a 100 euro.
Lo sbiancamento rapido post igiene 60 euro.
Lo sbiancamento professionale classico 250 euro