Costi e cure parodontite BresciaBuongiorno a mie spese
Costi e cure parodontite (Brescia) Buongiorno, a mie spese dopo aver perso un molare ho capito di avere problemi di parodontite nonostante ogni 5 mesi circa sono dal dentista per fare una puliza, nessuno di loro mi hai mai prospettato questa ipotesi che credo sia realtà.vorrei capire le cure ed i costi per questo tipo di problema. grazie
2 risposte
salve. se necessario bisogna intensificare i trattamenti di pulizia, e' comunque necessaria una visita. saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


