Cosa si puo' fare in caso di malassorbimento di depakin, quindi scarsa produzione di acido valproico

Cosa si puo' fare in caso di malassorbimento di depakin, quindi scarsa produzione di acido valproico?

2 risposte


Bisogna capire il perché. Se è dovuto a interazione con altri farmaci o se sottodosato Villani

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Visto che il Valproato è dal punto di vista chimico un acido grasso a catena breve, se ci sono dei problemi di malassarbimento o maldigestione di queste sostanze ( spesso evidenziati da feci poco formate e untuose) può essere uno dei motivi oltre a quelli già segnalati nelle altre risposte dei colleghi

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.