Cosa e piccola Ernia mediana nel D 2-e D3 e,cosa si può fare..dato che o rigidità spalle e clavicole
Cosa e piccola Ernia mediana nel D 2-e D3 e,cosa si può fare..dato che o rigidità spalle e clavicole deduzioni e infiamazioni e dolori intens allucinanti specie di notte!
2 risposte
Buongiorno. Spesso un'ernia piccola, mediana e in quella sede è del tutto asintomatica. Serve una visita fisiatrica o consulenza on line con fisiatra esperto di patologie della colonna per capire se è la causa dei suoi problemi o se la causa o le cause vanno ricercate altrove. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Solo durante il giorno ho dolore al braccio destro che si diffonde anche al seno. Ho assunto per 3 g
Ho un dolore nella zona lombare bassa destra che si irradia in tutta la gamba con dolore e intorpidi
Buongiorno, Dal momento che dalla risonanza magnetica risulta uno sfumato alterato segnale, compati
Ho appena scoperto di essere incinta! Purtroppo 10gg fa ho avuto un trauma alla schiena ballando, a
Buonasera, sono stata operata di appendicite un anno fa ed hanno trovato endometriosi 0.7 cm utero s
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

