Corona dentale rotta a met Milanocorona dentale rotta

Corona dentale rotta a metà (Milano) corona dentale rotta a metà.

7 risposte


Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno! Le comunico alcune informazioni che potrebbero esserLe d’aiuto nella scelta del dentista. Le corone definitive sono realizzate il LEGA NOBILE e ceramica (rilascio certificazione di conformita’ del laboratorio odontotecnico),dettaglio molto importante in quanto l’uso di leghe metalliche non nobili puo’ provocare gravi danni al cavo orale Inoltre in settori della bocca con una grossa componente estetica,usiamo ceramiche prive di metallo (metal free).

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, vedo che abita vicino allo studio, vantaggio prezioso per qualsiasi urgenza o terapia odontoiatrica... L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla, eseguire gratuitamente eventuali radiografie endorali compiuterizzate e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Vorrei evitare di farle un preventivo online perché a onor del vero mi sembra poco professionale; comunque, se vuole giusto avere un'idea dei prezzi. il listino è accessibile sul portale my dentist. Il mio studio dispone inoltre di molte convenzioni che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio, con il fondo Est la pulizia dei denti è rimborsata, le estrazioni dei denti del giudizio o di denti compromessi sono GRATUITE! il costo dei denti in oro ceramica si abbassa da 700 a 550 euro, ecc.). Infine per i nuovi pazienti che mi contattano dal portale My dentist ho attivato una promozione sottocosto sullo sbiancamento dentale con lampada LED. Mi contatti. Sono da poco su questo sito e può constatare dalle già numerose recensioni ricevute, la grande disponibilità e professionalità del mio team. In ogni caso, buona fortuna!


Prima di iniziare eseguirò una radiografia panoramica (gratuita per i pazienti mydentista), per valutare se la devitalizzazione va ancora bene. Se non serve il ritrattamento ed un perno moncone, il costo di un elemento in lega biocompatibile e ceramica sarà di € 390, (in lega preziosa e ceramica o con una corona in zirconia e ceramica il prezzo è superiore) NB: Se la radice è troppo compromessa e dovrò sostituirla con impianto, la cifra sarà di € 1090 compresa la ceramica. I prezzi come vede sono molto vantaggiosi, ma la qualità è sempre al primo posto. Solo impianti italiani e protesi certificata italiana. Per meglio conoscere come lavoriamo, le consiglio di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO. Non esiti a scrivere un messaggio per qualsiasi chiarimento. Attendiamo sue notizie.


Buongiorno, La visita è eseguita con l'ausilio della telecamera intra orale e il preventivo (senza impegno) nel nostro studio, ci permettono di dare una valutazione completa. Il nostro studio risulta vicino alla sua posizione questo sarebbe un vantaggio per Lei, poiché per qualsiasi necessità ci troverebbe a due passi. Qualora decidesse di venire per una visita, il nostro Staff di eccellenza sarà lieto di rispondere a tutte le sue necessità. Legga le nostre valutazioni fatte dai pazienti venuti da mydentist Per qualsiasi dubbio ci contatti. Cordiali saluti


Purtroppo andrà presa in considerazione la possibilità,se il dente non fosse devitalizzato,di dover procedere a tale trattamento,con successiva ricostruzione con perno e capsula,prima provvisoria e quindi definitiva in ceramica... La visita è gratuita e viene eseguita con telecamera endoscopica digitale a forte ingrandimento,consentendo anche al Paziente la verifica delle situazioni oggettive. Le terapie eventuali sono eseguibili anche in sedazione coscente con protossido d'azoto,gas innocuo che viene utilizzato anche sui bambini senza alcun problema. I costi sono sempre dilazionabili senza interessi. Leggendo le valutazioni ricevute si ha la possibilità di verificare la bontà dei trattamenti erogati tramite i commenti di chi mi ha scelto in questi anni sul sito. Buona serata!


Buongiorno, visita con telecamera endorale, rx digitali e preventivi gratuiti. In sede di visita valuteremo insieme le migliori soluzioni per ripristinare funzionalmente ed esteticamente la Sua bocca. Lo studio dispone di numerose convenzioni che Le permetterebbero di poter risparmiare sulle cure.


La lettura delle valutazioni ricevute consente di verificare la bontà del mio operato... Buona serata!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.