Corona dentale . denti 16 e 17

6 risposte
Dovrei mettere due corone ai denti 16 e 17 quanto e' il costo che dovrei sostenere .il dente e gia' stato curato dovrei mettere solo questi due elementi per preservare il dente
Egr paziente il costo per mettere due corone e' di 750.00 € complessivo
Saluti

Non si può minimizzare all'importo di due corone in generale, in primis prima delle corone ci sono i provvisori, poi le corone in ceramica? In zirconio? In Disilicato di litio? ecc.
Buongiorno, il costo delle corone varia essenzialmente dal tipo di materiale, e varia da 600 a 1000 euro circa
Prenota subito una visita online:
Buongiorno, si i denti devitalizzati vanno generalmente ricoperti con una corona, per decidere il piano migliore però è necessario vedere una radiografia e farle la visita. La invito quindi presso lo studio per decidere assieme il suo piano di cura
Saluti
Dottssa Carpene
Buongiorno,sarà sicuramente necessaria una radiogarfia recente per valutare se i denti sono stati trattati in modo corretto e ricostruiti con materiali adatti. Nel caso sia tutto a posto il costo di 2 ceramiche su metallo nobile è di 1.600 € (800 € l'una)
Certa di aver fatto cosa gradita , la invito a fissare un appuntamento per una visita gratuita nel mio ambulatorio di Mariano Comense,
distinti saluti,
Dott.ssa Patrizia Maschietto
Prenota subito una visita online:
" corone in metallo-ceramica circa € 1100.