convenzione asl

5 risposte
Buongiorno Dottore,la mia ricerca sui Dentisti convenzionati mi da anche il suo nome .
E' possibile farsi curare da Lei pagando il ticket alla ASL ?
Io sono a Tivoli.
La ringrazio in anticipo per la sua risposta.
Adele Ascani
Buongiorno Signora Ascani, io purtroppo non sono convenzionato con la ASL. Tuttavia se Le fa piacere può venirmi a trovare per effettuare una visita (gratuita) e valutare i suoi problemi.

Grazie Gentile Signora Ascani... Non sono iscritto in nessun elenco di Dentisti convenzionati ... mi dica per favore dove l'ha letto ... spesso i titolari dei siti web o blog o forum mettono i nomi su loro iniziativa ... è una pessima abitudine figlia di questi tempi "malsani"...mi dispiace non sono convenzionato ... in ogni caso una visita da me costa 100,00 euro e la impegna per un'ora e mezza circa compresa l'informazione doverosa :) ...Cagliari è raggiungibilissima in Aereo facilmente e con i Low Cost…poi, costa poco….e nel mio studio vengono pazienti da tutto
il mondo...e siamo organizzati per fare più sedute in un sol giorno o al
massimo due...o per cure più lunghe dedichiamo anche una settimana tutta ad
un paziente per fare "tutta la cura" quando è possibile limitare i suoi
disagi nel venire da noi.
per chi viene da fuori ...e mi creda sono tanti ...mi organizzo in modo da fare più sedute in una e la prima volta si fa:
*** La Prima Visita Odontoiatrica, Parodontale e Gnatologica, Tutta la Preparazione Iniziale comprendente AT, Curettage e Scaling, Root Planing, Studio Valutativo completo parodontale e Gnatologico, modelli di studio ed infine la seconda visita di rivalutazione***
in cui si precisa la diagnosi, la prognosi e il piano terapeutico completo coi relativi costi …oltre ovviamente al colloquio di “spiegazione” con me!
Quindi se decidesse di telefonare, dica alla mia Segretaria Signora Laura quello che ho scritto tra i due ***…..***, così le può fare un preventivo telefonico di questa fase di cura
mi contatti se lo desiderasse ...il Venerdì ed il
Sabato è chiuso...gli altri giorni gli orari sono dalle 9.15 alle 12.15 e
dalle 16.15 alle 19.15 ....
Ringraziandola ancora per la Stima e la Fiducia…
Cari saluti
Suo
Gustavo Petti
ci deve essaere un errore. IO nono sono convenzionato asl e sto vicino Milano
Gentilissima Adele, purtroppo deve esserci un errore sul sito che ha consultato. Il mio studio è convenzionato con i maggiori fondi sanitari italiani, ma non con l'ASL. Mi spiace non esserle potuto essere di aiuto. Cordialmente. Dott.Marco Antinori
Grazie non sono convenzionato asl