Contenzione fissa GenovaMi servirebbe applicare una
Contenzione fissa (Genova) Mi servirebbe applicare una contenzione fissa sull'arcata inferiore. Ho finito da qualche anno un trattamento con invisalign ma l'arcata inferiore continua a muoversi con solo le mascherine. Quindi vorrei mettere il filo di sotto e fare un'ulteriore mascherina contenitiva che calzi anche col filo.
3 risposte
Buon giorno gentile paziente, il preventivo viene generato in automatico da Mydentista, sono invece a disposizione per un consulto gratuito e senza impegno per una valutazione dello stato attuale del suo cavo orale. Durante la prima visita verrà effettuata una radiografia panoramica che ci permetterà di valutare il trattamento più adeguato al suo caso. Attendo sua gentile risposta.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
buonasera gentile paziente, il costo che vede è stato generato in automatico da mydentista e si riferisce ad un altro tipo di terapia. Per il suo caso il costo di una contenzione inferiore è di soli 300 euro, mentre una mascherina di contenimento ha un costo di 200 euro. Il totale della terapia da Lei richiesta è pertanto di soli 500 euro. Se ha piacere fissi un appuntamento così valuteremo da vicino la situazione. Le auguro una buona serata
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



