condizioni Monica Barbato

4 risposte
egregio dottore,sono il sig.Barbato Alfonso, generale in pensione dell'Aeronautica Militare e vivo a Bruxelles ,Belgio Lei havuto ed ha incura mia figlia Monica Barbato e si sospetta un probabile tumore al cervello.Per questo motivo Lei ed il suo staff l'hanno inviata all' Ospedale San Camillo di Roma ove avrebbero potuto approfondire le analisi, essendo il San Camillo dotato di apparati a tecnologia piu performante prima del ritorno aLatina. Purttoppo il calendario stabito non ha potuto aver luogo e rinviato di giorno in giorno; oggi non ha avuto luogo e rinviato a giovedi e mia figlia ospitata in un luogo per brevi soggiorni pre e post analisi . Malgrado l'assistenza della figlia e delle sorelle ,lo stato emotivo di mia figlia ne soffre moltissimo. Pur nel rispetto dei protocolli, io gentilmente le chiedo il suo interressamento affinche' mia figlia eseguite le analisi possa tornare a Latina il piu presto possibile. Mi scuso con lei di aver utilizzato questa forma di contatto, ma la via telefonica presentava qualche difficolta' di contatto. La ringrazio per il suo interessamento e spero di esprimerle la mia gratitudine personalmente appena le mie condizioni di salute me lo permetteranno. Distinti Saluti, Alfonso Barbato.
Gli accordi con il Prof. Delitala Primario del reparto del S. Camillo erano proprio questi, non appena sono ultimate le procedure necessarie per sua figlia ritornerà a Latina come da accordi.
Del resto per la sede della lesione di sua figlia sono stato costretto ad inviarla al S. Camillo.
Dott. C. Franco

Gentile sig. Barbato, ho paura che ci sia un equivoco, ritengo opportuno parlare della cosa in privato. la mia mail è dott.alessandro.landi@gmail.com mi invii un recapito telefonico al quale la posso contattare.

rimango in attesa
mi scriva o contatti in privato
Buongiorno,
ho letto con attenzione il Suo messaggio. Devo dirLe che non riesco a trovare tra i nostri file, documentazione riguardante Sua figlia. E' sicuro che sia stata seguita presso la Neurochirurgia del Policlinico di Milano?
Rimango a disposizione
Prenota subito una visita online: