Con la mia ragazza usiamo sempre il preservativo...io sono un assiduo frequentatore di palestre e pi

Con la mia ragazza usiamo sempre il preservativo...io sono un assiduo frequentatore di palestre e piscine me le posso aver prese li secondo lei?visto che avevo anche una verruca sul petto?

2 risposte


Salve, generalmente la trasmissione dei conditomi avviene per contatto diretto sessuale ... la latenza delle lesioni va da 15 giorni a più di trenta anni come segnalato in alcuni reports

Dott. Matteo Auriemma

Dott. Matteo Auriemma

dermatologo

Cappelle sul Tavo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve Non è escluso, così come ha preso la verruca sul petto. Ma, per quanto riguarda i condilomi a livello genitale, la trasmissione è attraverso contatto diretto sessuale, e la loro comparsa non è immediata e ci può essere molta distanza temporale tra contatto e manifestazione clinica. Distinti saluti

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.