Con 5 trattamenti di radiofrequenza e 10 massaggi anti cellulite si vedono i risultati all’interno c

24 risposte
Con 5 trattamenti di radiofrequenza e 10 massaggi anti cellulite si vedono i risultati all’interno coscia e glutei che non sono più tonici ?grazie
No, per la cellulite e per la lassità della pelle meglio altri trattamenti come la mesoterapia, senza dubbio più efficace, che è sempre possibile abbinare ai massaggi!

Per la cellulite ci sono apparecchiature elettromedicali molto efficaci, come molto efficace è la mesoterapia se effettuata con i farmaci giusti. Per la lassità cutanea l’unico trattamento veramente efficace è proprio la radiofrequenza.
Sono disponibile per ulteriori chiarimenti presso il mio studio .
Buona giornata

Dott. Gianluca Merola
Medico chirurgo
Specialista in scienza dell alimentazione
Medicina Estetica
Buon giorno, innanzitutto bisogna valutare quale componente è la maggior causa del suo problema. Se è un problema muscolare , se circolatorio , se di cosiddetta cellulite o se di tutti e tre i precedenti. Una buona visita è l’essenziale per poter fare una diagnosi seguita da una terapia adeguata. La risoluzione che le è stata consigliata mi sa tanto di centro estetico e non di tipo medico. Consulti qualche serio professionista .
Buongiorno, innanzitutto è necessario fare una visita e cercare di identificare qual è il vero problema se la ritenzione fdi liquidi, la cellulite 'vera', se è edematosa, molle o dura o fibrosa... dopodichè il medico estetico le roporrà il trattamento più adatto alle sue esigenze, fermo restando che esistono apparecchiature elettromedicali che associate alla mesoterapia ottengono risultati ottimi anche in poche sedute.
buongiorno sig.ra , premetto che i trattamenti terapeutici devono essere personalizzati, in quanto ogni paziente ha delle esigenze e delle indicazioni diverse. In ogni caso la risposta è strettamente soggettiva. Pertanto è fondamentale una visita specialistica per la valutazione del caso e per il corretto piano di trattamento. Inoltre andrebbe valutata il tipo di RF utilizzata, medica o estetica? comunque la procedura a lei proposta sembra essere quella di un centro estetico e per la mia esperienza nel settore le posso dire che questo trattamento non non sarà statisticamente efficace e sufficiente per raggiungere dei miglioramenti duraturi.
I risultati migliori, a mio avviso, si hanno con la mesoterapia con farmaci dell’omotossicologia con i quali si può effettuare, oltre alla lipolisi, anche un’azione rassodante in tutti i distretti in cui è necessaria ... es interno coscia, glutei , braccia ecc. grazie, buona giornata
Gentile signora, come hanno ampiamente sottolineato i miei colleghi, differenti sono gli approcci al problema da lei illustrato. a mio avviso, la soluzione più rapida e definitiva al momento consiste nella liposcultura 4d con cannule a radiofrequenza a cui si può associare il lipofilling del gluteo. anche se incredibile, il costo complessivo dei trattamenti medici è abbastanza equiparabile a quello dell'intervento che viene eseguito in sedazione. per ulteriori chiarimenti o per rispondere alle sue curiosità può contattarmi o prenotare una visita a Napoli, Roma, Milano, Foggia, Firenze, Trieste. Cordialmente. Antonio Braucci
Potrebbe essere un inizio di trattamento, da valutare però con uno specialista il tipo di apparecchiature da usare e soprattutto fare una corretta diagnosi.
Cara Signora, se il problema riguarda la lassità i trattamenti migliori potrebbe essere la mesoterapia associata alla carbossiterapia che permette una migliore ossigenazione dei tessuti.
I massaggi possono avere un effetto linfodrenante, ma non agiscono sul tono. La meso agisce sulla cellulite, molto meno sul tono ( a meno che sia quella omeopatica, e azzeccata per il caso specifico ), per lavorare sul tono meglio carbossiterapia e radiofrequenza.
Gentile utente,
Mesoterapia associata a carbossiterapia.
Cordialmente
Salve
No, non bastano 5 trattamenti, ce ne vorrebbero almeno 10 poi se c'è anche un problema di cellulite sarebbe opportuno associare cavitazione e mesoterapia oltre al massaggio
Bisognerebbe sapere quale sia il suo problema. In generale io credo sia corretto eseguire una visita e, dopo di questa, decidere cosa sia corretto fare. La visita, in realtà, è il momento fondamentale ed i trattamenti, se e quando indicati, ne sono solo la conseguenza.
E' indispensabile "vedere" di che problema si tratta. Le strategie di trattamento sono molteplici e sono variabili a seconda della "patologia" che si riscontra. Trattare la cellulite non è mai semplice e con la sola RF e con massaggi si ottengono risultati modesti.
Una buona differenza la fa anche la qualità del macchinario usato (se medicale o estetico), fermo restando la dubbia validità della RF come terapia efficace anticellulite.
Per il rilassamento cutaneo oggi la miglior tecnica è a mio parere radiofrequenza frazionata a aghi, posso inviarle documentazione fotografica. Utile carbossiterapia, mesoterapia omotossicologica e non, onde d'urto e cavitazione, radiofrequenza classica ma i risultati sono decisamente meno evidenti.
Prenota subito una visita online: Radiofrequenza - 200 €
Da circa trenta anni uso la mesoterapia per il trattamento della cellulite. Oggi ci ho abbinato anche la radiofrequenza medica associata a cavitazione, ottenendo dei risultati veramente notevoli. Indubbiamente occorre valutare la paziente, e personalizzare i trattamenti. In genere occorrono dalle dieci alle quindici sedute.
Salve,
"cellulite" e "perdita di tonicità indicano un ventaglio troppo ampio di inestetismi che generalmente sono multifattoriali.
Per poter rispondere correttamente alla sua domanda è necessario prima effettuare un'attenta e completa visita medica che valuti a 360 gradi la sua problematica.
Saluti
Salve,credo che per la ipotonicità di coscia e glutei il trattamento che le hanno proposto sia puttosto superficiale. Non mi sembra un consiglio medico piuttosto da centro estetico. E' importante capire che se non si effettua una visita non si può decidere il trattamento piu' indicato.
Resto a sua disposizione se interessata
Cordiali saluti
No, purtroppo i risultati non li vedrà! Io ottengo buoni risultati con trattamenti combinati di Carbossiterapia (12-15 sedute) associati a massaggio linfodrenante o pressoterapia e a sedute di ultrasuoni focalizzati con tecnologia Hifu (Ultraformer 3).
Prenota subito una visita online: Consulenza di medicina estetica - 80 €
La radiofrequenza è la mesi sono sicuramente utili per il rassodamento le consiglio gli ultrasuoni focalizzati (HIFU)
Gentile paziente, carbossiterapia, radiofrequenza e mesoterapia; must nel trattamento delle imperfezioni delle gambe.
I massaggi, per quanto piacevoli, sono sostanzialmente inutili su un tessuto solido come quello degli adipociti del pannicolo adiposo.
Personalmente utilizzo un protocollo terapeutico basato su RF medica, su HiFu, sulla Cavitazione Medica ed elettroporazione transdermica.
I risultati ottenuti, ovviamente con una buona compliance della paziente, sono spesso stupefacenti.
Saluti
Salve. Per la cellulite esistono apparecchiature molto più efficaci come la carbossiterapia, Velashape ecc. Se per mancanza di tonicità intende lassità cutanea esistono apparecchiature elettromedicali molto efficaci come Morpheus, Body-tite e tanti altri. Saluti
Per la cellulite ( sempre che la diagnosi sia giusta) il gold standard è una mesoterapia associata a carbossiterapia, per la lassità la radiofrequenza è perfetta, ovviamente il risultato varierà a seconda delle condizioni iniziali e in base al macchinario utilizzato ( non tutte le radiofq sono uguali ). Spero di esserle stata utile, buona giornata.