Come si fa a.capire se ci sono problemi gengivali o denti non.potendo andare dal dentista causa coro

16 risposte
Come si fa a.capire se ci sono problemi gengivali o denti non.potendo andare dal dentista causa coronavirus
I problemi gengivali o dentali il paziente li percepisce con dolore e se si tratta di problemi gengivali con possibili sanguinamenti, gonfiori ecc Intanto cosa da raccomandare è l'igiene orale
E se cu fossero le suddette manifestazioni usare colluttori disinfettanti ciclici di 10 /15 giorni.

Se c'è sanguinamento o dolore o bruciore o arrossamento o gonfiore. Se avverte o vede qualcosa di anomalo, contatti il suo dentista.
Buongiorno, una diagnosi fai da te non sempre porta a risultati seri e giusti, nel nostro studio sono in atto tutti i protocolli anti Covid-19, se vuol prenotare una visita chiami al numero 0.6.7.2.6.7.1.2.7.1 nel frattempo il consiglio è quello di seguire una corretta igiene orale casalinga con sciacqui 3 volte al giorno con collutori medicati.
buongiorno, le ricordo che anche in questa fase si può andare dal dentista se ci sono problemi che non si risolvono a domicilio.
nel mio studio di terni già dallo scorso hanno ho adottato tutte le misure necessarie a partire dai copri scarpe gel x le mani e ionizzatore di ambiente che uccide tutti i virus e batteri fino a 0,001 micron di diametro, quindi covid-19 compreso.
questo il mio recapito 0.7.4.4.3.0.0.5.3.3
Basta guardare...se le gengive sono arrossate ,sanguinanti un problemino ci potrebbe essere
Buongiorno
necessita di una visita dentistica: se al momento non ci sono patologie dolorose (sanguinamento o dolore dentale)il consiglio è sicuramente di prenotare una visita per valutare al meglio la situazione: lo studio dentistico con le nuove regole è sicuramente un ambiente protetto
Buongiorno,come gia' detto dai colleghi,i segni ed i sintomi piu' comuni di una gengivite,sono il sanguinamento,il gonfiore,l'aumentata sensibilita' e a volte anche il cattivo alito.
I dentisti sono quelli che anche prima del Coronavirus,hanno sempre adottato nei propri studi tutte le misure di igiene e controllo delle infezioni,a tutela dei pazienti e degli operatori,quindi puo' prenotare tranquillamente una visita per avere una corretta diagnosi e una terapia a lei appropriata,grazie.
Buongiorno. Se ha problemi urgenti può andare dal dentista. Sanguinamenti gengivali, dolenzia alle gengive e colore rosso intenso sono alcuni dei sintomi più comuni. Mi rifarei, temporalmente, all’ultimo controllo che ha effettuato e alla diagnosi che le fece il suo dentista, per valutare il suo stato di salute indicativo, sempre che non risalga a più di un anno fa. Cordiali saluti.
Buongiorno, l’assenza di sintomatologia è a favore di una salute gengivale che poi sarà da valutare. Per il momento non mi preoccuperei, spazzoliamo in modo adeguato.. saluti
in assenza di una sintomatologia non mi preoccuperei
Lei non può capire, possiamo capire noi... in questo periodo, telefonando ad uno di noi, può sicuramente avere consigli su cosa fare.
Buongiorno, credo che sua meglio uba visita, se vuole è attivo ul sevizio di videoconsulenza, certo non è il massimo ma almeno pissiamo guardarci in faccia e in ambienre protetto.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 1 €
Concordo sulla videoconsulenza o l’invio di foto ,tramite whatsapp ,al suo dentista di fiducia , per un primo screening e un possibile consiglio terapeutico in merito
I segni di eventuali problemi gengivali sono il sanguinamento, il gonfiore, la sensibilità, un cattivo odore,l'arrossamento, se ha dei dubbi può chiamare il suo dentista.
Può chiedere una consulenza telefonica.
In questo periodo c'è molta disponibilità!
Aiuterebbe se potessimo vedere una foto. Una visita tuttavia, ed eventualmente un sondaggio sono quello di cui ha bisogno.