Come si distingue una faringite allergica da quella virale? Ho avuto prurito in gola, dopo qualche g
Come si distingue una faringite allergica da quella virale? Ho avuto prurito in gola, dopo qualche giorno il dottore mi ha prescritto areosol con clenil e fluibron. Dopo 4 gg il prurito e’ scomparso, ma dopo 5 gg il prurito in gola e’ tornato con tosse stizzosa. Non c’è ne dolore in gola, ne bruciore. Solo ed esclusivamente prurito accompagnato da tosse quando il prurito diventa insopportabile. Grazie in anticipo per la riposta
1 risposta
Salve, premetto che senza aver effettuato una visita la mia risposta ha intrinseci limiti dovuti al fatto che sia una consulenza telematica, le consiglio di continuare con la terapia che le hanno prescritto perchè queste sono efficaci dopo almeno una settimana..., se i sintomi dovessero persistere può effettuare un ulteriore approfondimento diagnostico con rinofibrolaringoscopia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- dell'orecchio interno? Questo peggioramento dell'idrope endo linfatica che ho avuto da dopo l'interv
Salve mi chiamo Simone, pongo alcune domande perché sono tormentato da un pensiero che non mi fa dorm
Salve, chiedo un parere per una situazione che va avanti da 3 mesi senza miglioramenti. Sintomi: Ore
Buongiorno, da qualche mese ho una specie di bozzo sullo zigomo esterno,spesso un po' arrossato. Neg
Dopo tre interventi di settoplastiche per eliminare sinechie formatesi, continuo ad avere ad oggi il
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

