Come mai ogni qualvolta ho mal di schiena mi fa male pure lo stomaco?
4
risposte
Come mai ogni qualvolta ho mal di schiena mi fa male pure lo stomaco?
Talvolta il dolore forte può scatenare sintomi come nausea o mal di stomaco.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe essere una reazione di tipo emotivo.
Dolore riferito?
Salve, potrebbe essere una risposta vagale in seguito al dolore.
Domande correlate
- Come mai ogni qualvolta ho mal di schiena mi fa male pure lo stomaco?
- Come mai ogni qualvolta ho mal di schiena mi fa male pure lo stomaco?
- Come mai ogni qualvolta ho mal di schiena mi fa male pure lo stomaco?
- Come mai ogni qualvolta ho mal di schiena mi fa male pure lo stomaco? C'è correlazione?
- Ho settant'anni ho fatto le analisi del sangue, per fortuna tutto nella normalità, tranne le piastrine 591. Cosa fare Per far abbassare le piastrine?
- Buongiorno, soffro di emorroidi interne e ragadi da anni, e sono in lìsta per l'intervento. Qualche giorno fa ho fatto l'ennesima la visita proctologica e ora ho una Marissca infiammata grande come una noce e dolori lancinante. Mi hanno prescritto antrolin e semicupi e iniezione di Voltaren per…
- Buongiorno, vi scrivo perché sono in difficoltà sulla gestione di una infezione alle vie urinarie e avrei necessità di valutazione da parte di voi esperti. Circa due settimane fa a causa di infezione alle vie urinarie che mi ha dato diversi fastidi al basso ventre, febbre per un giorno, tremori…
- Vescica distesa indenne con echi endoluminali in sospensione Prostata regolare per morfologia e dimensioni, finemente disomogenea e minimamente ipoecogena in sede periuretrale , in corrispondenza della zona transizionale , con due piccole calcificazioni parauretrali a destra (3 mm). Mantello…
- Buongiorno, da qualche mese ho perdite maleodoranti dall’ombelico e dal taglio cesareo, cosa potrebbe essere? Grazie
- Buonasera, sono un ragazzo di 32 anni e nel 2019 mi è stato diagnosticato un tumore al testicolo. Ho eseguito un intervento di orchiectomia ed effettuato 3 cicli di chemioterapia. Ad oggi faccio regolarmente I follow up. Vorrei sapere se posso assumere creatina in quanto svolgo regolarmente…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.