Colonscopia Solo una domanda, ho 55 anni per dolori addome sangue feci, diarrea e a volte stipsi

Colonscopia Solo una domanda, ho 55 anni per dolori addome sangue feci, diarrea e a volte stipsi con pancia gonfissima ho fatto 2 anni fa colonscopia completamente negativa con ottima pulizia intestinale in dodicon Nel 2017 avevo fatti sempre colonscopia completamente negativa Ora però è da quasi un mese che ho sempre mal di pancia sangue feci rosso vivo e pancia sovente molto gonfia Ho fatto una settimana fa una gastroscopia che ha rivelato gastrite è confermato la celiachia in quanto celiaco. Premetto che da anni soffro anche di emorroidi di 2 grado Chiedo secondo voi devo ripetere ancora la colonscopia o posso stare tranquillo x tumori colon? Grazie mille se mi volete rispondere.

1 risposta


Salve, direi di ripetere la colonscopia. Un saluto

Dott. Dario Arundine

Dott. Dario Arundine

oncologo

Marano di Napoli

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.