Colon irritato con reflusso e ernia iatale volevo suggerimenti per un trattamento con aloe e se è be

5 risposte
Colon irritato con reflusso e ernia iatale volevo suggerimenti per un trattamento con aloe e se è benefico
Potrebbe essere benefico ma, molto probabilmente, con sufficiente. Per uno stato patologico di tal tipo occorre una terapia più completa e complessa.
Le suggerisco di rivolgersi a un medico esperto in NeuroRiflessoTerapia personalizzata. Si tratta di una cura veramente efficace in quanto innovativa, completa poiché somato-psichica/psico-somatica, innocua perché usa tecniche non intossicanti, integrabile con rimedi naturali.
Nel salutarla la informo che sono disponibile telefonicamente per ulteriori informazioni.

buonasera il trattamento con aloe è molto consigliabile e dovrebbe trovare l'aloe fresca non quella conservata perché poi lasciandola nei contenitori per lungo tempo non ha più la sua efficacia se abita a Milano mi faccia sapere le so dire dove può trovarla grazie buonasera
Sicuramente l’aloe è uno dei presidi terapeutici più indicati, ma un buon approccio terapeutico è centrato più sulla persona, che sul sintomo, quindi meglio sarebbe inquadrare globalmente il caso e utilizzare anche un ciclo di Agopuntura.
Cordialmente
Carissima il trattamento con Aloe è solo uno strumento ( utile) dell'armamentario terapeutico che occorre nel suo caso ( stile di vita- nutrizione- stress- ,emotività, ecc..), inoltre non ci da nessun esame ematochimico! Faccio consulenze on-line. Un abbraccio
l'aloe è una grande risorsa ma nel suo caso sarebbe preferibile ed augurabile un trattamento con Omeopatia e/o Agopuntura, che potrrebbero assicurarle risultati rapidi e duraturi. Se crede, possiamo sentirci