Cistite o prostatite

1 risposte
Buongiornoho 60 anni,normopeso,colon irritabile,disturbi alla prostatamailpsa è normale e l'eco adome normale fino a qualche emse fa,per urgenze minzionali notturne ,numerose,senza bruciori,,l'uva ursina potrebbe servire anche per la prostaat infiammata? Assumola sereoarepsne da 6 mesi manonvedo riultati,ho fibrillazione atrialeeinsuff cardiaca no diabete,esami urine tutti a posto,addome meteorico,uso da 2 anni fermenti lattici 4 ceppi,l'uva urinacombinata con la coda cavallinapotrebbero eere di qualche utilità? Ho la pressione normale epure i battiti,peròsono delicato come stomaco,non tollero farmaci se non quelli per il cuore,non bevo bibite gasate,non uso il sale,mangio senza glutine,sono sedentario,e distubi all'ano.L'uva ursina potrebbe togliere l'infiamamzione alle basse vie urinarie e stabilizzare le urgenze minzionali?I reni sono a posto,ma ho bruciori all'ano forse provocati dal colon che irrita la prostata e le vie urinarie,si alternano mei con difficoltà nella minzione e adesso l'opposto,un urologo precrisse lo spasmomen somatico,un altro lo spasmomen,un altro il cistalgan un altro visita gastrenterologica e cosi via..TiroideThs 5,14 prima:3.84,ecotiroide 1 anno fa:a posto ecoaddome completo 2 anni fa a posto,prostata da 26 è passata a 30,tutte le urinoculture negative ,glicemia 85, polmoni a posto,PSORiASI diffusa. Grazie.
Dr. Mario Nicolosi
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Internista
Torino
L'uva ursina serve come ottimo antinfiammatorio per le vie urinarie quindi dovrebbe beneficiarne anche la prostata. Di sicuro non sbaglia a provare!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.