cistite cronica da e.coli.
2
risposte
soffro di cistite da e.coli da nove anni
non sono ancora riuscita a debellarla.disturbi.:urina ogni due ore urina maleodorante,bruciore post minzione.Cure:antibiotici,ora non piu',ac.ialuronico(ianuril),Kistinex,dmannosio,uva ursina e semi pompelmo,antibiogramma sempre positivo.
non sono ancora riuscita a debellarla.disturbi.:urina ogni due ore urina maleodorante,bruciore post minzione.Cure:antibiotici,ora non piu',ac.ialuronico(ianuril),Kistinex,dmannosio,uva ursina e semi pompelmo,antibiogramma sempre positivo.
Buongiorno, quando il quadro clinico si cronicizza come nel suo caso diventa indispensabile valutare con attenzione il quadro intestinale sottostante che nella maggior parte dei casi risulta essere l'origine dell'infezione recidivante; ulteriori terapie non sono previste e diventa fondamentale cercare di capire la fonte della problematica. Consiglio pertanto un'accurata valutazione gastroenterologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esistono diverse soluzioni per la cistite ricorrente e resistente agli antibiotici tuttavia bisognerebbe avere ulteriori dati per poter capire quale migliore strategia intraprendere.
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei sapere il costo della devitalizzazione
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.