Cisti sacro-coccigea e perineo

Buongiorno vorrei avere una informazione, può essere che una cisti sacro-coccigea che tra l'altro dovrò togliere a breve mi causa dolori nella zona tra ano e testicoli, soprattutto dopo un eiaculazione? O non c'entra niente? Grazie per l'attenzione.

5 risposte


Non dovrebbe centrare nulla

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, dalla descrizione dei sintomi tenderei ad escludere un coinvolgimento della cisti.


Buongiorno a lei, naturalmente è possibile, in quanto potrebbe causare una infiammazione della zona pelvica e quindi giustificare la sua sintomatologia Cordialità

Dr. Luigi Castaldo

Dr. Luigi Castaldo

urologo

Marano di Napoli

Prenota visita

Buongiorno per avere delucidazioni attinenti al suo caso deve contattare un Chirurgo Generale o un Urologo. Cordialità Dr. Domenico Benedetto


Il dolore che descrive potrebbe essere attribuibile ad una prostatite. Ne parli magari con un andrologo o urologo vedrà che risolverà il problema. Cordiali saluti Fabrizio Muzi

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.