Cisti ossea tibia
1
risposte
Salve dottore mio marito a dicembre ha avuto una frattura patologica della tibia rimessa a posto con un fissatore esterno. In sede operatoria però gli hanno prelevato un pezzetto d'osso per analizzarlo in quanto nella tac avevano visto che c'è una cisti nella tibia.Esito dell'esame osteoide /osteoma da controllare nel tempo.Volevo un suo parere al riguardo e magari fissare un'appuntamento per una visita.La ringrazio Buona serata
bisogna recuperare il referto istologico e copia cartella clinica e visionare il tutto con nuova radiografia
rimango a sua disposizione
rimango a sua disposizione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.