Cisti labbro inferiore

3 risposte
Buonasera,
a novembre ho dato un morso abbastanza forte al labbro inferiore e da quel momento ho un rigonfiamento, che si riempie e ogni tanto perde liquido, come se fosse una piccola cisti. Sono andato dal medico, che mi ha detto di aspettare che scompaia da solo. Dopo 4 mesi però il rigonfiamento c'è ancora e continua a svuotarsi e riempirsi ciclicamente. Vorrei sapere se c'è una soluzione a questo problema, anche chirurgica, o se devo continuare ad attendere. In caso fosse possibile intervenire, quale sarebbe orientativamente il costo?
Grazie
Saluti
Buongiorno,beh per un problema come il suo sicuramente indispensabile la prima visita per valutare la situazione e vedere come intervenire.
Si tratta di un punto delicato,l'eventuale rimozione chirurgica qualora fosse necessaria potrà essere eseguita con il laser,ma ripeto indispensabile la prima visita.
Per qualsiasi domanda ci contatti pure al 339-3348709.
Studio De Simone

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio di effettuare una visita gratuita presso uno dei centri odontoiatrici Universitari di Roma La Sapienza , Policlinico Gemelli o Tor Vergata ...il costo dell'intervento è gratuito ed effettuato in ambiente ospedaliero protetto .
Car Paziente ,
una visita gratuita mi permetterà di capire le Sue problematiche e consigliarla al meglio, anche in senso economico/ finanziario !

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.