Cisti di Baker dove rivolgersi a milano per aspirarla. Grazie
Cisti di Baker dove rivolgersi a milano per aspirarla? Grazie
1 risposta
La cisti di Baker è una raccolta di liquido che origina dall’articolazione. Il liquido si forma per diverse cause ma principalmente per l’infiammazione. Le sconsiglio una semplice aspirazione! Meglio rivolgersi ad un ortopedico per diagnosticare l’origine dell’infiammazione e quindi il motivo del formarsi di questa raccolta di liquido per poter risolvere il problema definitivamente ed evitare una probabile recidiva.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Sono una donna di 67 anni, dopo moc lo scorso giugno il mio mmg mi ha detto che le mie ossa, per l'e
Salve, 2 anni fa avevo una protrusione lombare, ho rifatto la risonanzza magnetica ed è uscito bulgi
Buongiorno gentilissimi dottori. Edema osseo astragalo, calcagno, cuboide a seguito di una distorsio
Salve!Due anni e mezzo fa' mi hanno diagnosticato la sublussazione anteriore dell'ultima vertebra de
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

