Circa quattro anni fa ho portato un'apparecchio fisso per correggere l'alllineamento dei denti e la

10 risposte
Circa quattro anni fa ho portato un'apparecchio fisso per correggere l'alllineamento dei denti e la malocclusione della mandibola. Ad oggi i denti si stanno pian piano spostando tendendo a riprendere la posizione originaria.
Vorrei avere un preventivo per un apparecchio invisibile mobile

grazie
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
E' d'obbligo visita e visione radiografie

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Silvia Leonardi
Ortodontista, Dentista, Igienista dentale
Roma
Buonasera, è necessaria la visita. Io ricevo a Roma, Milano, Fiumicino ed in provincia di Viterbo. La visita è totalmente gratuita ed è comprensiva di ortopanoramica e di scanner in 3d. Il numero lo trova nella sezione contatti. Buona serata.
Prof. Vito Antonio Tomasicchio
Dentista, Ortodontista, Chirurgo maxillo facciale
Bari
Gentile paziente, nel suo caso è estremamente difficile senza ulteriori dati. E' necessaria una visita specialistica per chiarire la diagnosi e stabilire la terapia appropriata. stilare un preventivo
Concordi un appuntamento presso i nostri studi ove la visita, completa di radiografie endorali, è senza alcun impegno e con un costo minimo rispetto alla professionalità offerta, al tempo dedicato ai pazienti ed alla completezza della diagnosi.
L’ortodonzia è una scienza complessa ed ogni caso va studiato con molta attenzione e competenza. La diagnosi esatta e l’iter terapeutico debbono essere effettuati con particolari rxgrafie del cranio, analisi cefalometriche e simulazione del trattamento su computer se non si vuole incorrere in errori irreversibili. Va fatto inoltre anche un esame posturale e delle ATM (articolazioni temporomandibolari).
Nella nostra regione siamo Centro di Eccellenza in Implantologia ed Ortodonzia, in Parodontologia, in Gnatologia, in Estetica Dentale e terapia del Dolore.
Effettuiamo radiografie digitali endorali, OPTgrafie (panoramiche) digitali e stratigrafie delle ATM con riduzione del 90% della dose di radiazioni oltre a foto e video con telecamera intraorale digitale. Sapremo consigliarle la terapia più adatta. Controlli pure il nostro profilo sul nostro sito web per valutare la nostra professionalità e la competenza e qualità dei servizi offerti.
Cordiali saluti.
Centro Dentistico Tomasicchio Bari
prof. Vito A. e dott. Paolo M. Tomasicchio



Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
E' necessaria una visita ( gratuita) e la visione di una ortopanoramica. Solo così si può fare un preventivo corretto.
BUONGIORNO BISOGNEREBBE FARE UNA VISITA PRIMA DI DETERMINARE LA POSSIBILITà O MENO DI FARE UN APPARECCHIO INIVISIBILE.
LA VISITA GRATUITA LA PUò INSERIRE DAL SITO DOVE VERRà RICHIAMATA PER CONFERMA O CHIAMARE DIRETTAMENTE,SIAMO A MELEGNANO (MI)
BUONA GIORNATA
Dr. Piero Antonio Zecca
Ortodontista, Dentista
Varese
Un preventivo virtuale lo vedo come qualcosa d'impossibile. Il mio unico consiglio è di evitare apparecchiature mobili invisibili quando poi esistono tecniche ortodontiche ancora più invisibili e confortevoli.
Dott. Andrea Bottino
Dentista, Ortodontista
Legnano
buon giorno, purtroppo un preventivo è impossibile data l'assenza di dati diagnostici che attestino la facilità o difficoltà del caso, e la relativa effettuabilità. tuttavia dopo una accurata diagnosi post esami radiografici avrà probabilmente la possibilità (se confermato quello che lei dice di esserle stato diagnosticato)di utilizzare o nuovamente un apparecchio fisso o un apparecchio invisibile per ripristinare l'allineamento dentale, il risultato è valido in entrambe le metodiche,dovrà essere il paziente a scegliere in base alle sue esigenze.
Dr. Ciro Turco
Dentista, Ortodontista, Terapeuta
Marigliano
Buongiorno, naturalmente solo con una visita specialistica ortodontica ed eventuali approfondimenti radiografici, è possibile definire l'oggettiva esistenza di una ''malocclusione'' e programmare un piano di terapia, anche con l' ''Ortodonzia Invisibile'' (cioè le ''mascherine'' o ''allineatori'' trasparenti).
Comunicarle un costo senza questi dati equivarrebbe a trasmetterle una cifra che potrebbe variare anche in modo molto significativo.
Cordialmente,
Ciro Turco.
Dott.ssa Laura Frasca
Ortodontista, Dentista
Lido Di Ostia
Buongiorno, non le è stato consegnato un apparecchio di contenzione dopo il trattamento ortodontico? Per avere un preventivo è necessaria una visita in studio. Cordiali saluti
Buongiorno. Senza una visita e una raccolta di records diagnostici (tra cui delle radiografie), è avvero difficile fare una diagnosi e, di conseguenza, formulare un preventivo. Quasi sicuramente però, una volta analizzato il caso nello specifico, sarà possibile trovare una soluzione che preveda l'uso di allineatori trasparenti. All'allineamento dovrà seguire poi un'adeguata forma di "mantenimento", detta contenzione. Questo per evitare la possibilità di un'ulteriore recidiva.

Esperti

Katia Spino

Katia Spino

Dentista

Melzo

Francesco Rao Genovese

Francesco Rao Genovese

Dentista, Chirurgo

Barcellona Pozzo di Gotto

Belal Al Masalma

Belal Al Masalma

Dentista

Modena

Michele Vasselli

Michele Vasselli

Dentista

Trieste

Benedetta Gasperi

Benedetta Gasperi

Medico estetico, Dentista

Forlì

Massimo Stanzione

Massimo Stanzione

Medico di medicina generale, Dentista

Roma

Prenota ora

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 49 domande su Malocclusione
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.