Circa in paio di anni fa ho fatto la cura con Xanax e ciprasol per circa un anno, poi pian piano ho
1
risposte
Circa in paio di anni fa ho fatto la cura con Xanax e ciprasol per circa un anno, poi pian piano ho diminuito le dosi fino a smettere, ora sono più di 4 settimane che ho iniziato a prendere una compressa da 0,25 di Xanax tre volte al giorno, ma sembra che i sintomi del tipo, a volte come mi addormento mi sveglio di colpo con forte agitazione, a volte invece dopo l'assunzione della compressa mi rilasso, ne risento anche con lo stomaco senso di nausea ed anche difficoltà di andare in bagno a espellere le feci, la domanda è? È il caso di aumentare la dose ?
Dott.ssa Antonietta Moschi
Psichiatra, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra infantile
Scarperia E San Piero
mi senbra che dovrebbe canbiare terapia psicofarmacologica , mi chiami se vuole
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno, posso iniziare assunzione ISMIGEN se ho tosse e raffreddore in guarigione e non assumo farmaci? Grazie
- Buongiorno, mi è stata appena fatta una diagnosi di Glaucoma ad angolo aperto. Mi è stato prescritto il timogel (anche se con la pressione di 40 sx e 36 dx io avrei optato anche per un diamox) e avrei due quesiti in merito a questo farmaco (l'oftalmologia non è il mio campo): -L'oculista che…
- Buongiorno, mi è stata diagnosticata epididimi al testicolo sinistro; mi è stata prescritta seguente cura: Giasion (Cefalosporina terza generazione) bi die per 6 gg + Aulin 5 bi die 5 gg + Silodosina 1 volta al giorno per 1 mese + Serenoa Repens bi die per 1 mese, dopo Giasion proseguire con…
- Ho un' angioma capillare sulla lingua. Tutto ha avuto inizio con la scottatura di una papilla gustativa. Sono stata da un dermatologo. Ad oggi è la terza volta che mi si presenta. Il dermatologo mi manda dall' otorinolaringoiatra è la persona giusta? Chi è lo specialista a cui posso rivolgermi?…
- Ho iniziato la cura con mask plus consigliata dal dermatologo e mi ha detto di metterla una sera si è una sera no. noto che la pelle mi brucia e diventa tutta rossa, devo continuare?
- Salve sono un ragazzo di 31 anni e due mesi fa durante un rapporto sessuale con la mia fidanzata mi sono fatto male, la mattina seguente mi sono accorto che è uscito un po’ di sangue e per alcuni giorni dopo durante l’erezione sentivo dolore e fastidio adesso sono passati 2 mesi e quando non…
- Salve premetto che sono un ragazzo di 17 anni e non sono circonciso. Da eretto si vede giusto la punta del glande ma solo toccarla provoca un dolore fortissimo, so che dovrei farmi cinconcidere ma volevo sapere dopo quanto dalla circoncione il dolore sparirà
- Salve a tutti, ho problemi di coliche dovuti ad un calcolo e il medico urologo, mi ha consigliato Omnic ho letto che non è adatto alle donne ma lui sostiene che va bene, sapete darmi qualche cosnglio?
- Buonasera ho sbagliato nel prendere l'antibiotico. Ho preso 500 una volta al giorno al posto di due da 250 al giorno. L'antibiotico in questione è claritromicina TEVA 500. L'ho preso per 5 giorni. Cosa dovrei fare? Grazie Cordiali saluti
- salve, ho 14 anni quasi 15 e ho le labbra piccole e sottili,le vorrei rifare perché una mia amica le ha rifatte a 16 anni ma non so chi me le fa, da voi specialisti posso chiedere a quale età di solito si può fare un piccolo intervento di filler?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.