Circa da un anno che sto prendendo LeniZak mezza compressa 30 minuti prima di colazione, pranzo, cen
1
risposte
Circa da un anno che sto prendendo LeniZak mezza compressa 30 minuti prima di colazione, pranzo, cena. Per ernia discale espulsa e lombosciatalgia dove peridurali e ozonoterapia non avevano risolto, sbagliatissimo prendere il LeniZak anche se il dolore non c'è più, ma sono in un mare di guai per l'assuefazione che non riesco a risolvere, nonostante sia riuscito a togliere mezza compressa con tantissimi problemi, forza di volonta' e paura di non farcela, aiutatemi.
Immagino che sia stato un medico specialista, magari in terapia del dolore a prescriverle Lenizack. Se pensa di essere divenuto dipendente da tramadolo, le conviene consusltare un medico specialista nella terapia del dolore oppure l'ortopedico. Purtroppo, ho notato come venga sottovalutata la dipendenza da farmaci antidolorifici contenenti oppiacei, mentre vengono demonizzati antidepressivi ed altri farmaci psicotropi...utili anche nelle terapie del dolore.In alternativa, con il suo medico di base potrebbe iniziare a ridurre la dose di Lenizak 1/4 alla volta nell'arco della giornata ( cioè 1/4 cpr al mattino, 1/2 cpr due volte al dì), e così via gradualmente, passando poi ad 1/4 cpr due volte al dì e 1/2 la sera, etc...ma naturalmente tutto ciò è da effettuare sempre con un medico. Auguri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.