Ciclo in ritardo
Salve sono Raffaella il medico, per il ritardo del ciclo, mi ha prescritto progeffik 200 per via vaginale. Me li ha presritte per 5 giorni io sono al 4 giorno. Vorrei sapere quanto tempo ci vorrà prima che torni il ciclo mestruale. Cordiali saluti
2 risposte
Buongiorno, con questa terapia potrebbe essere possibile che il ciclo non si manifesti perché troppo breve in termini temporali oppure potrebbe manifestarsi anche dopo 10gg dal termine della terapia. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


