Ciclo assumendo la pillola? Si può fare visita perdendo sangue? Buongiorno! Ho 26 anni prendo la pi

1 risposte
Ciclo assumendo la pillola? Si può fare visita perdendo sangue?
Buongiorno! Ho 26 anni prendo la pillola Zoely dai 19 causa cisti ovariche dolorose e che scoppiavano. Da quando prendo la pillola sono regolarissima con il “finto ciclo” a Ottobre 24 ho eseguito una conizzazione+ radicalizzazione per neoplasia maligna alla cervice uterina, al controllo post cono e risultato tutto negativo. Solo che da qui a due mesi non arrivava più il finto ciclo,tanto che ho comprato un test di gravidanza perché volevo fare visita ginecologica e escludere tutte le cause. Ma lunedì ho ripreso la pillola e mercoledì mattina comincio a vedere delle perdite marroni, non mi preoccupo vado a lavoro e dopo qualche ora ero piegata in due dal dolore alla parte sinistra del ovaio premeva inguine e dietro la schiena, vado in bagno e mi trovo piena di sangue! Da allora nonostante la pillola continuo a perdere sangue,non so che fare se prenotare la visita ma non so se si possa vedere qualcosa.
Secondo voi è normale cosa dovrei fare?
Dr. Andrea Musarò
Ginecologo, Chirurgo, Ecografista
Modena
Gentile Paziente,
occorre eseguire al più presto una valutazione ginecologica. Non si preoccupi per le perdite ematiche, la visita si può eseguire in ogni caso; anzi, in tale sede verranno valutate anche le caratteristiche delle perdite.

Dr. Andrea Musarò

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.