Ciao sono una ragazza di 20 anni, da circa 5 giorni avverto dolore al palato duro (parte sinistra) q
5
risposte
Ciao sono una ragazza di 20 anni, da circa 5 giorni avverto dolore al palato duro (parte sinistra) quando deglutisco che si iradia verso l'orecchio sinistro. Quando tocco il palato dalla parte sinistra avverto dolore. Inoltre ho notato che le mie gengive sono diventate bianche e non mi sono ancora arrivati i denti del giudizio quindi mi chiedevo se potesse essere perchè devono arrivarmi o è un problema serio. Aggiungo che non ho mai fumato ne consumato alcolici quindi non so perchè ho questo tipo di dolore durante la deglutizione.
E' necessario farsi visitare e fare una Rx della zona: solo così posso dire di cosa si tratta. Faccio visite e prev. gratuiti, se vuole mi contatti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Serve un'ortopanoramica signorina..il dolore che riferisce molto probabile che sia dovuto al dente del giudizio.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa
È assolutamente necessario visitarla ed eventualmente visionare una radiografia per poterle rispondere/darle una terapia.
Visita con ortopanoramica
Occorre eseguire una visita e una radiografia panoramica.
Domande correlate
- Buonasera, a breve dovrei fare la prima dose del vaccino per il covid 19, ho letto però che è sconsigliato a chi è affetto da infiammazioni croniche, io soffro di fistola perianale, vorrei sapere se nel mio caso ci sono delle controindicazioni, grazie.
- Salve. Soffro di disfunzione erettile ho letto che può essere dovuto a un problema cardiaco, pertanto ho effettuato una prova da sforzo e un ecolordoppler dei tronchi sovraortici, entrambi gli esami hanno dato esiti negativi. Il medico di famiglia mi ha prescritto il brisopopolo da 1.25 perché ha riscontrato…
- Buonasera soffro dei seguenti sintomi problemi alla vista sbandamento e pesantezza alla fronte ho eseguito un rx cervicale e dal referto c era scritto rettilinizzazione del rachide cervicale, e possibile curare con la fisioterapia e in quante sedute?
- Buonasera soffro dei seguenti sintomi problemi alla vista sbandamento e pesantezza alla fronte ho eseguito un rx cervicale e dal referto c era scritto rettilinizzazione del rachide cervicale, e possibile curare con la fisioterapia e in quante sedute?
- Salve buonasera, ho 46anni ,(sono una donna)giorni fa dopo un ecodoppler mi hanno riscontrato :asse safenico sinistro incontinente nel tratto di gamba.Tra 7gg ho il vaccino pfizer, devo fare altre analisi prima di sottopormi al vaccino?grazie.
- Buonasera ho 48 anni ed è dal novembre 2020 che soffro di depressione maggiore. Purtroppo è una forma resistente ai farmaci. Sono in cura da uno psichiatra con cui faccio anche psicoterapia settimanale. Sto assumendo escitalopram 20gtt die. Il mio psichiatra ha tentato un potenziamento con olanzapina…
- Buonasera,ieri ho fatto l’ecografia e su carta sarei di 8 settimane ma l’eco ha riportato un embrione di 1,7 mm. La dott.ssa mi vuole rivedere tra 1 settimana per valutare se la gravidanza sta procedendo e se si sentirà il battito. Mi ha prescritto progesterone.può essere normale una situazione del genere?
- Buonasera , ho fatto una lastra in toto su richiesta del neurochirurgo( ho la sindrome di Arnold Chiari ) e mi è stato diagnosticato un sopra slivellamento testa femorale sinistra di 6 mm .Potrebbe essere la causa del dolore dorsale e difficoltà nella deambulazione che ho ultimamente ? Grazie
- Una vescica sfiancata che sintomi può dare? Si rischia sempre il cateterismo permanente, oppure si può intervenire con una terapia ? La vescica può recuperare la funzionalità oppure nel tempo con l età avanzata peggiora ? Grazie Distinti saluti
- Quanto costa verificare un solo dente impiantato che si muove? Vorrà avvitato? Praticamente mangio male. Grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.