ciao, sono una ragazza di 19 anni e sono alta 1.50 cm. Soffro molto di questa cosa perché la media è

1 risposte
ciao, sono una ragazza di 19 anni e sono alta 1.50 cm. Soffro molto di questa cosa perché la media è 1.65 è le ragazze basse sono almeno 1.54-55, quei pochi cm li bramo, sono stata già con un endocrinologo che mi ha detto che è possibile crescere di qualche cm quando avevo 17 anni anche se l'ossicino si è chiuso. Non so manco perché sto scrivendo qua sono abbastanza disperata perché mi sentirò dire le stesse cose... ma dovrei sperare di prendere qualche cm o è inutile illudermi?
Salve,
a 19 anni (e immagino siano passati diversi anni dalla prima mestruazione) è biologicamente impossibile acquisire in maniera fisiologica ulteriori cm in altezza.