ciao sono un ragazzo di 25 anni ed è da circa 3 mesi che quando mi sveglio sento un dolore fortissim
1
risposte
ciao sono un ragazzo di 25 anni ed è da circa 3 mesi che quando mi sveglio sento un dolore fortissimo al fianco destro alla fine del respiro, sento un fortissimo dolore che dalla "potenza" mi obbliga ad alzarmi, vaso in bagno, urino e faccio alcune flatulenze, se poi rimango in piedi e vado a fare qualcosa dopo 10 minuti migliora e poi passa, se ritorno a letto invece il dolore diminuisce ma non termina, il d'olore dipende da giorno a giorno, alcuni giorni non mi fa male, ma la maggior parte si è molto forte. il d'ore è solo sul fianco destro, o davanti o dietro, questo dolore non si sviluppa durante il giorno, e ho già fatto una rx completa all'addome. grazie se qualcuno mi risponde
Buongiorno, necessita di Valutazione Gastroenterologica.
Va indagata la causa del reperto e fatta una approfondita anamnesi.
Rimango a disposizione
Cordiali saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Va indagata la causa del reperto e fatta una approfondita anamnesi.
Rimango a disposizione
Cordiali saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.