ciao, sono un ragazzo di 18 anni, senza patologie, senza problemi di salute, senza sintomi... da
ciao, sono un ragazzo di 18 anni, senza patologie, senza problemi di salute, senza sintomi... da circa un mese (probabile che gia lo avevo senza mai averlo scoperto) ho un linfonodo sovraclaveare ingrossato sinistro, di forma ovoidiale allungata, mobile, non dolente, spesso circa meno di 1 cm ma lungo (per ovale) 4/5cm vista la descrizione delle caratteristiche del mio linfonodo, potrebbe essere benigno?, i linfonodi in questa zona si ingrossano anche per cause benigne?, nel mio caso (attualmente) posso stare tranquillo?, devo farlo vedere al medico nel caso peggiora?, il mio linfonodo potrebbe avere caratteristiche tumorali? grazie
1 risposta
Ciao! Per scrupolo potresti sottoporti ad un'ecografia della regione sopraclaveare per avere conferma del fatto che si tratti di un linfonodo benigno (deve essere di forma allungata, con centro germinativo visibile...).
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, a breve farò in unica soluzione la vaccinazione Herpes Zoster e Pneumococco. Poi dovrò f
Salve, Sono una ragazza di 21 anni e soffro di ferro basso.Nelle ultime analisi del sangue che ho fa
Salve, volevo un consulto online per avere un parere specialistico e ritrovare un po' di serenità,
Buongiorno, ho 41 anni e soffro di anemia sideropenica. Probabilmente la causa il ciclo abbondante,
Buonasera, care Dottoresse e cari Dottori, sono un ragazzo di 22 anni e da circa un anno ho scoperto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

