Ciao sono un ragazzo di 16 appena compiuti e ritengo che la mia altezza sia un problema infatti sono

2 risposte
Ciao sono un ragazzo di 16 appena compiuti e ritengo che la mia altezza sia un problema infatti sono alto solo 1,68, i miei genitori sono alti 176 padre e 162 madre, e gran parte dei miei coetanei sono molto più alti.Volevo chiedere quanto sarò alto in futuro quando sarò adulto e se c’è modo di guadagnare qualche centimetro adesso cambiando qualche abitudine?
Nelle botti piccole... sei sicuramente un buon amico, simpatico, intelligente e quant'altro... le Persone non si misurano 'al metro'!!! Non cadere nella trappola di una società che ci vorrebbe tutti uguali: ogni Persona è uno scrigno e ha dentro di se il proprio 'tesoro' che è unico e irripetibile!!! Cerca di scoprire il tuo!!!... Pupo convive con due mogli.... e è molto più piccolo di te (che poi sei alto come moltissime Persone che conosco e che non se ne fanno certo un problema!!!) Scherzi a parte domandati se dietro a questa tua focalizzazione sul problema dell'altezza non ci sia in realtà qualche altro problema e questo meriterebbe la massima attenzione: parlane con il tuo medico di famiglia che certamente saprà darti il consiglio migliore. In bocca al lupo!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Condivido ogni parola del collega.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.