Ciao, sono 5 giorni che tengo dolore al testicolo sinistro e sto facendo una cura di antibiotico e a
2
risposte
Ciao, sono 5 giorni che tengo dolore al testicolo sinistro e sto facendo una cura di antibiotico e antinfiammatorio, però il dolore continua ad esserci, potete dirmi cosa può essere? Può dipendere da un’informazione o riscaldo ?
Non ha senso quella terapia in carenza totale di una diagnosi di causa. E' molt probabile che quello sa il dolore trasmesso al testicolo da una consistente congestione infiammatoria pelvico-prostatica (improbabile che sia un evento di subtorsione o peggio torsione, altrimenti non lo starebbe a raccontare dopo 5 giorni). Occorre rapidamente svolgere i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) con un buon andrologo per poi decidere una terapia e/o, con molta probabilità, la ricerca delle cause con i dovuti esami generali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
caro lettore
un dolore testicolare potrebbe essere dovuto ad una infiamazione dell'epididimo, del testicolo o del deferente
una vista ed una ecografia sono indispensabili
cordiali saluti
un dolore testicolare potrebbe essere dovuto ad una infiamazione dell'epididimo, del testicolo o del deferente
una vista ed una ecografia sono indispensabili
cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.