Ciao! Soffro di edema osseo alla caviglia destra da 4 mesi… l’ho riscontrato in seguito ad una disto
Ciao! Soffro di edema osseo alla caviglia destra da 4 mesi… l’ho riscontrato in seguito ad una distorsione in allenamento di calcio.. ho fatto magnetoterapia, sedute in piscina, biodex.. ma ho sempre lo stesso dolore costante.. dovró operarmi? Non son più che farci.. spero sappiate darmi un consiglio! Grazie mille in anticipo
1 risposta
L’edema osseo e il dolore in seguito ad una distorsione di caviglia possono perdurare per molti mesi. L’edema può essere trattato come ha correttamente fatto ma anche con farmaci specifici. Esegua una RM di controllo e si rivolga ad un ortopedico che possa rivalutare il caso confrontando la prima RM e quella più recente ed eventualmente prescrivere la terapia con neridronato o simili.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Sono una donna di 67 anni, dopo moc lo scorso giugno il mio mmg mi ha detto che le mie ossa, per l'e
Salve, 2 anni fa avevo una protrusione lombare, ho rifatto la risonanzza magnetica ed è uscito bulgi
Buongiorno gentilissimi dottori. Edema osseo astragalo, calcagno, cuboide a seguito di una distorsio
Salve!Due anni e mezzo fa' mi hanno diagnosticato la sublussazione anteriore dell'ultima vertebra de
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

