ciao, scusate, ma è circa sei mesi che ho fastidi intimi non fortissimi in realtà, in particolare pr
1
risposte
ciao, scusate, ma è circa sei mesi che ho fastidi intimi non fortissimi in realtà, in particolare prurito soprattutto esterno nel clitoride ma in generale anche in tutta la vulva e inizialmente con delle perdite gialline; il ginecologo mi ha fatto fare varie cure( gynecanesten, klaider, ovuli meclon, lavande e fermenti lattici che mi hanno fatto andare via le perdite) ma nessuna ha funzionato, così ho fatto un tampone ma anche quello negativo, a livello dermatologico non c’è nulla, quindi mi chiedo cosa possa essere, probabilmente non è nulla di che, ma avendo 19 anni e senza aver mai avuto rapporti o problemi intimi non riesco a capire,
Buongiorno, ha eseguito tamponi sia vaginali che cervicali? Per caso li ha fatti appena aveva finito le terapie da lei riportate? Le consiglio di ripeterli completi (vaginali + cervicali) a 2 settimane di distanza dalla fine della terapia, per escludere falsi negativi. In questo modo, se dovessero isolare il patogeno che le causa questi disturbi, potrà eseguire una terapia mirata.
Mi contatti in caso di necessità di chiarimenti o ulteriori domande.
Dott.ssa Ludovica Puri
Mi contatti in caso di necessità di chiarimenti o ulteriori domande.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.