Ciao, scusa il disturbo, magari stai lavorando, sinceramente non so bene come funziona, non so se si

2 risposte
Ciao, scusa il disturbo, magari stai lavorando, sinceramente non so bene come funziona, non so se si paga, mi sono appena registrata perché ho tanta ansia, quindi penso che inizierò a esporre il mio dubbio. Ho 17 anni e a casa mia non si usa tanto parlare di ciò, anzi per nulla, ho avuto il mio secondo “rapporto” se così possiamo definirlo, non sono così acculturata, praticamente è stato fatto senza preservativo o contraccezioni, è avvenuta giusto un paio di volte la penetrazione (se uso termini sbagliati mi scuso) il tempo che entrava, avvertivi dolore e lui usciva, 4/5 volte. Ovviamente non c’è stata eiaculazione dentro, solamente fuori dopo un lavoro di mano (mi scuso tanto per i termini, davvero). Comunque mi ha detto che ci stava quando ha inserito il pene quel liquido trasparente che si ha quando si prova emozione (penso si chiami liquido preeiaculatorio, non so mi scusi). Comunque alla fine è venuto fuori ha toccato lo sperma e poi mi ha messo un dito dentro (davvero scusamiii per questi termini non so come spiegarlo e sono un po’ a disagio) comunque non mi sembra ci stava niente sopra e se l’è tolto ma il dubbio mi rimane, tutto ciò è successo ieri, secondo voi posso stare tranquilla non sia incinta? Lo so che ciò che abbiamo fatto non è indicato, ci dovrebbe essere bisogno di un metodo affidabile, solamente che era la sua prima volta e ci teneva a farla così. Sono incinta? So che è una pillola da non prendere alla leggera per questo chiedo conferma. Grazie e mi scusi ancora, le auguro buon lavoro❤️ diciamo che magari ho ingigantito la situazione perché poi mi ha detto che aveva comunque passato la saliva, non aveva avuto rapporti per i 2 giorni prima, non aveva fatto nulla, etc..
dimenticavo di dire che si è strusciato alla fine ma gliel’ho impedito tanto.
Dr. Marco Di Gangi
Ginecologo, Ecografista
Pontedera
Credo tu abbia bisogno di vedere al più presto uno specialista che ti possa chiarire i tanti dubbi che hai e programmare una contraccezione sicura e adatta a te.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ciao,
in questo tipo di rapporti, un minimo di rischio di gravidanza, c'è.
A volte poi si fanno atti e gesti inconsulti che possono avere delle conseguenze postume.
Non hai detto in che fase eri del ciclo e questo è molto importante per un eventuale rischio di gravidanza

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.