Ciao! Mi succede da Settembre/Ottobre che se fisso due punti vicini da destra a sinistra sento che i

2 risposte
Ciao! Mi succede da Settembre/Ottobre che se fisso due punti vicini da destra a sinistra sento che i miei occhi fanno un movimento involontario veloce, lasciandomi mal di testa, dolore agli occhi e bruciore a quest'ultimi, ora mi succede che se paticamente quando sposto lo sguardo da un punto vicino a un punto lontano o viceversa sento gli occhi che mi fanno un movimento involontario per mezzo secondo, aiutatemi
gentile Sig,
difficile rispondere alle sue osservazioni senza conoscere l'anamnesi ( ad esmpio..età?) e le condizioni cliniche.
si affidi ad un oculista che possa ben valutarla e rispondere, magari anche grazie ad esami strumentali, alle sue perplessità.
Sempre a disposizione
Dr Emanuele Conte

strabismo scompensato, astenopia visiva , paresi a frigore , problematiche neurologiche,ecc., molte sono le cause possibili.
Il suo oculista saprà certamente consigliarla per il meglio