ciao l altro giorno ho fatto le radiografie ma ho dimenticato in tasca per errore un contachilometri
1
risposte
ciao l altro giorno ho fatto le radiografie ma ho dimenticato in tasca per errore un contachilometri (fatto di plastica vetro e batteria) e non l ho tolto. voglio sapere se c'è qualche rischio in questo oggetto o se ci sono radiazioni pericolose che mi possono fare male al corpo. subito dopo sono quasi "svenuto" per un dolore dirigendomi fuori dall'attrezzo delle radiografie (in piedi), voglio sapere se ci sono rischi per me e per l'organismo. grazie. non so qual è la differenza tra tecninco radiologo e radiologo e radiologo diagnostico quindi chiedo per tre volte
Mi sembra giusto, e io le rispondo nuovamente che sta parlando di una radiografia e non di una esame di medicina nucleare con radioisotopi per cui si può escludere categoricamente la radioattività degli oggetti in questione in ragione dei diversi principi fisici di cui stiamo parlando.
Le auguro una buona serata, stia tranquillo
Le auguro una buona serata, stia tranquillo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.