Ciao, Ho subito un intervento al crociato poco più di un mese fa e ho fatto le punture di eparina f
Ciao, Ho subito un intervento al crociato poco più di un mese fa e ho fatto le punture di eparina fino a cinque giorni fa. Premetto che so che fumare marijuana fa male, ma ho letto che fumare durante il periodo in cui si fanno punture di eparina è pericoloso. Mi chiedevo quanto tempo dopo l'ultima puntura di eparina questa non è più in circolazione e quindi la marijuana non può più causare effetti pericolosi dovuti all'interazione con il farmaco. Grazie in anticipo.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
