ciao ho 47 anni ho fibroma intermurale 8 cm mi hanno detto di fare isterectomi ,ma non voglio ,vorre

ciao ho 47 anni ho fibroma intermurale 8 cm mi hanno detto di fare isterectomi ,ma non voglio ,vorrei tenere l,utero ce qualche altra opsione,?

1 risposta


Ciao, il suggerimento di togliere l'utero non è del tutto sbagliato, a meno che tu non voglia una gravidanza: in questo caso togli solo il mioma, se possibile. Se non vuoi gravidanze, l'utero non serve a nulla, se non a creare qualche patologia

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.