Ciao ho 24 anni ho partorito due volte la prima volta 2024 e la seconda volta il 11/07/2026
Ciao ho 24 anni ho partorito due volte la prima volta 2024 e la seconda volta il 11/07/2026 posso valutare di prendere la pillola se non volessi più rimanere incinta? Grazie.
4 risposte
Buongiorno, certamente esistono diverse possibilità contraccettive che può utilizzare (compresa la pillola). Le consiglio di discutere con il Ginecologo curante quale pillola sia la più appropriata in questo momento della sua vita.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
certo! anche se allatti, ci sono pillole che puoi assumere in sicurezza. Parlane con la tua ginecologa e valutate insieme il metodo giusto
Ciao, certo che puoi prendere la pillola, a patto di non avere controindicazioni e di avere esami regolari. Circa il tipo di pillola, ti conviene consultare il tuo ginecologo
Domande simili
- Ho avuto prurito vaginale risolto con crema meclon Subito dopo avuto il ciclo e al termine del cicl
Buongiorno sono in meno pausa a seguito di perdite vaginali ho eseguito una isterioscopia diagnostic
Buongiorno, avrei una domanda. Ho avuto un rapporto non protetto il 26 ottobre, con eiaculazione avv
Salve Dott./Dott.ssa, le scrivo per un piccolo dubbio di oggi. A 25 settimane di gravidanza, mia suo
Buongiorno, ho iniziato la pillola Slinda il primo giorno di mestruazioni e mi è stato detto che n
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
