Ciao, ho 20 e soffro di blefaroptosi vorrei consultare un esperto ma prima vorrei sapere approssimat

4 risposte
Ciao, ho 20 e soffro di blefaroptosi vorrei consultare un esperto ma prima vorrei sapere approssimativamente il costo del intervento.
€ 3,00

Bisogna vedere se è sceso il sopracciglio E 2000,00 la palpebra superiore o inferiore,E 3500,00 insieme.
Buongiorno. Innanzitutto è necessario definire la diagnosi e capire se si tratta di una vera ptosi palpebrale, di una ptosi sopraccigliare O di una blefarocalasi. Sono tre situazioni diverse che possono anche in parte coesistere ma che richiedono trattamenti diversi. Di conseguenza anche i costi delle varie procedure sono molto variabili.
Credo che almeno noi chirurghi plastici specialisti (realmente specialisti in chirurgia plastica e ricostruttiva) dovremmo smetterla di pubblicizzare i costi degli interventi come se vendessimo frutta al supermercato. Siamo dei professionisti altamente qualificati e il "preventivo" dovrebbe essere comunicato al paziente solo dopo una visita accurata.