Ciao Dottori, è l'ultima volta che vi scrivo su questa cosa ve lo prometto, volevo spiegarvelo per b

1 risposte
Ciao Dottori, è l'ultima volta che vi scrivo su questa cosa ve lo prometto, volevo spiegarvelo per bene sta volta, allora io a fine Settembre/Ottobre ho ricevuto per gioco un pugno in testa da mia sorella di media entità, all'inizio non mi era successo nulla, solo quando inizia a venirmi l'ansia e a cercare i sintomi del trauma cranico su internet e dice di controllare se le pupille erano uguali vado in panico, ma a volte succede che le pupille tornano uguali e quindi tutto apposto, mentre mi stavo fissando per le pupille e guardavo in rete le foto delle pupille degli altri guarandole da destra a sinistra o viceversa velocemente sento che i miei bulbi oculari fanno un movimento involontario come se avessero fatto una vibrazione che mi avesse fatto cambiare la direzione dello sguardo, da lì mi succede sempre anche se sembra che quando non ci penso o la mattina quando mi sveglio visto che non ci penso non succede, sono andato dal medico di base dove mi ha visitato e mi ha detto che è solo ansia e che se andassi dall'oculista mi direbbe la stessa cosa, ma io ho paura che sia un problema neurologico o peggio, non voglio che sia né nistagmo ne nulla vi prego rispondete e aiutatemi!
carissimo, io mi toglierei qualsiasi dubbio andando a fare una visita oculistica in modo tale da farsi valutare da un esperto.
Internet talvolta può alimentare ansie che in realtà non ci sarebbero andando in visita da un oculista.
un saluto