Ciao dopo un l'intervento a cuore aperto di bypass ho avuto del versamento di 17 mm ora ho fatto 12
Ciao dopo un l'intervento a cuore aperto di bypass ho avuto del versamento di 17 mm ora ho fatto 12 giorni di cortisone e si è ritirato ors può ritornare ancora? Posso stare tranquillo o dopo che si è ritirato cn il cortisone il liquido può ritornare
1 risposta
Buongiorno, anche se adeguatamente trattato non si può escludere al 100% che non possa tornare, per ridurre il rischio le consiglio di ridurre l'assunzione di cortisone gradualmente, sotto la guida del cardiologo o del curante.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Gentili dottori, dopo meno di due mesi da un' angioplastica alle coronarie, per cui sto seguendo una
BUONGIORNO, mio padre di 57 anni, 1.97 cm di altezza e 110kg, ha problemi cardiaci. -2021 intervento
Dopo 2 mesi e mezzo da intervento di bypass coronarico facendo sforzi o camminando normalmente mi vi
Buonasera ho bisogno urgente di un medico cardiologo specialista per fare un esame approfondito al m
Mio marito ha 86 anni...operato di triplo bypass 29 anni fa al Centro Monzino...2 venosi più 1 mamma
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

