Ciao, da mercoledì mi sono comparse queste lesioni sulle grandi labbra, ora anche qualcuna vicino al

Ciao, da mercoledì mi sono comparse queste lesioni sulle grandi labbra, ora anche qualcuna vicino all’ano, e mi sembra siano leggermente aumentate. Hanno tutte una specie di buco/depressione al centro, prudono tantissimo e se le tocco bruciano. Il dolore più forte è quando l’urina entra in contatto con le lesioni. Nei primi giorni ho avuto un po’ di malessere (senza febbre) e credo un linfonodo inguinale gonfio. Sabato ho avuto un rapporto con il mio partner abituale, martedì mi sono rasata e mercoledì ho fatto il laser. Ho messo qualche volta del cortisone e mi ha dato solo un po’ di sollievo. Riesci a capire di cosa potrebbe trattarsi? Vi prego aiutatemi non ce la faccio più

1 risposta


Visita urgente da un ginecologo. la cura deve essere orientata sulla base delle lesioni e i sintomi. Non terapie fai da te con cortisone

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.