Ciao buongiorno da tanto tempo ho disturbi intestinali solo quando vado in bagno e puoi mi fa male e
Ciao buongiorno da tanto tempo ho disturbi intestinali solo quando vado in bagno e puoi mi fa male e non mi sento bene l'anno che e disconforto sempre puoi quando scarico sento ancora pienezza.. Cosa può essere Grazie e da chi mi devo rivolgere????
2 risposte
Si chiama tenesmo, ed è il sintomo di altra patologia a monte, di origine colonproctologica. Effettui dunque una visita proctologica, e si leverà ogni dubbio. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

